FORUM ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LUPI DEL MONCENISIO SOFT-AIR

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lonewolf

Numero di messaggi : 719

MessaggioTitolo: VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante   Dom 28 Set 2014, 22:53

Vendo replica KJW, marcata ST, originariamente a CO2, ma si era spanato il fondello del caricatore, per cui l'ho sostituito con uno a gas e va benissimo. Con il gas giusto la puoi usare tranquillamente anche in inverno. Hop-Up regolabile, scarrellante, full metal, normali segni di usura (la vendo unicamente perchè ne ho trovata una con i loghi originali Beretta, altrimenti la tenevo). Completa di scatola originale e brugolina per l'Hop-up

Al limite se proprio la vuoi a CO2, basta che compri un caricatore nuovo, ma io la preferisco adesso a gas.

La vendo a 60€ spedita, con caricatore a gas, scatola originale e brugolina di regolazione dell'Hop-Up, oppure 40€ senza caricatore e ti compri un caricatore a CO2, facilmente reperibile sul mercatino (prezzo abbassato perchè mi sono accorto che il caricatore perde un pelino, ma basta rivedere le guarnizioni, solo che non ho tempo)

" />

" />

Ultima modifica di Lonewolf il Ven 07 Nov 2014, 22:08, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lonewolf

Numero di messaggi : 719

MessaggioTitolo: Re: VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante   Ven 07 Nov 2014, 22:07

VENDUTA, si può chiudere
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

VENDUTA - Beretta 92FS full metal scarrellante
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COLT M4 CQB-R FULL METAL
» STUBBY KILLER G&P E AK TDI DBOYS
» VFC HK 416 full metal
» Manutenzione e lubrificazione mtb full
» Recensione Metal Tour 1.20

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FORUM Lupi del Moncenisio SOFT-AIR :: Mercatino dei Lupi :: Vendo materiale soft-air-
Andare verso: