FORUM ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LUPI DEL MONCENISIO SOFT-AIR

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

WILD WEASEL back to the bones FTH 27/09/'09 - RINGRAZIAMENTI, FOTO, VIEDO -

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: WILD WEASEL back to the bones FTH 27/09/'09 - RINGRAZIAMENTI, FOTO, VIEDO -   Mar 06 Ott 2009, 10:54

Far parte di un evento di questa portata è stato un grande onore e piacere, specie perchè si è trattato della prima giocata ufficiale in FTH dopo diversi allenamenti svolti sotto l'esperta guida dei fratelli Wardog

A nome di tutti i Lupi del Moncenisio che hanno partecipato ringrazio Ramcke e tutti i suoi disciplinatissimi SSWG per la meticolosa preparazione di una domenica senza precedenti e Jack per aver orchestrato i suoi fedelissimi The Unit e reso possibile questa giornata incredibile in un contesto d'eccezzione quale il campo di Loranzè.
In modo assoluto voglio complimentarmi con Hannibal ed i suoi eccezzionali Motr, che in ogni occasione nella quale ho avuto il piacere di incontrarlo, ha sempre dimostrato di essere all'altezza di impersonare personaggi carismatici senza mai tirarsi indietro e spesso passando una giornata a urlare a destra e manca per coordinare tutti gli altri, senza mai poter neanche sparare un pallino.

Ringrazio inoltre tutti i partecipanti, che hanno dimostrato un grande fair play, salvo alcune isolate casistiche che in un evento così grande sono del tutto minime ed insignificanti.

Un grazie particolare a tutti i combattenti sciiti che sono stati coraggiosi ed in particolare a tutti i loro team leader che si sono coordinati con me per assestare qualche colpo alla maglia difensiva americana.

Un saluto e abbraccio in particolare ai nostri amici Wardog e Thunderbeer, fratelli al fronte di sempre.

Ultima modifica di Admin il Gio 03 Dic 2009, 18:26, modificato 7 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.lupidelmoncenisio.com
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: WILD WEASEL back to the bones FTH 27/09/'09 - RINGRAZIAMENTI, FOTO, VIEDO -   Mar 06 Ott 2009, 10:58

1°PARTE VIDEO

2°PARTE VIDEO

3° PARTE VIEDO

Jimmi-WD

Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Re: WILD WEASEL back to the bones FTH 27/09/'09 - RINGRAZIAMENTI, FOTO, VIEDO -   Mer 07 Ott 2009, 05:24

Come ho già avuto modo di fare in sede ufficiale (forum 101ima e SAM) ringrazio voi per la presenza, per lo spirito di gioco dimostrato e per la correttezza. Numeri uno!
Vedi il profilo dell'utente
iena*mr.gold

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: WILD WEASEL back to the bones FTH 27/09/'09 - RINGRAZIAMENTI, FOTO, VIEDO -   Mer 07 Ott 2009, 14:33

si bello... grandi, siamo stati grandi anke se nn sono riuscito a ammanettare lima ehehee
Tarta

Numero di messaggi : 112

MessaggioTitolo: Re: WILD WEASEL back to the bones FTH 27/09/'09 - RINGRAZIAMENTI, FOTO, VIEDO -   Mer 07 Ott 2009, 17:48

iena*mr.gold ha scritto:
si bello... grandi, siamo stati grandi anke se nn sono riuscito a ammanettare lima ehehee

Nemmeno io, e pensa che per l'occasione mi ero portato 900 euro di setup da marine, solo per togliermi la soddisfazione... mi sono cambiato nella roulotte, ho falsificato i documenti falsi e la voce, ho simulato anche un accento del Wisconsin, ma mi ha riconosciuto lo stesso jocolor Very Happy
dennone

Numero di messaggi : 63

MessaggioTitolo: Re: WILD WEASEL back to the bones FTH 27/09/'09 - RINGRAZIAMENTI, FOTO, VIEDO -   Dom 18 Ott 2009, 05:04

Tarta ha scritto:
iena*mr.gold ha scritto:

Nemmeno io, e pensa che per l'occasione mi ero portato 900 euro di setup da marine, solo per togliermi la soddisfazione... mi sono cambiato nella roulotte, ho falsificato i documenti falsi e la voce, ho simulato anche un accento del Wisconsin, ma mi ha riconosciuto lo stesso jocolor Very Happy
secondo me ti ha riconosciuto dalla barba....
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: WILD WEASEL back to the bones FTH 27/09/'09 - RINGRAZIAMENTI, FOTO, VIEDO -   Mer 30 Dic 2009, 13:10

tratto dal n° 10 di Dicembre 2009 del mensile SOFT AIR DYNAMICS

ci siamo anche noi!!

Tarta

Numero di messaggi : 112

MessaggioTitolo: Re: WILD WEASEL back to the bones FTH 27/09/'09 - RINGRAZIAMENTI, FOTO, VIEDO -   Mer 30 Dic 2009, 13:12

EVVVVAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Siamo grandissimi!!!!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: WILD WEASEL back to the bones FTH 27/09/'09 - RINGRAZIAMENTI, FOTO, VIEDO -   

WILD WEASEL back to the bones FTH 27/09/'09 - RINGRAZIAMENTI, FOTO, VIEDO -
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rovescio in back
» come rispondere ad un avversario che gioca sempre in back?
» rovescio in back...o almeno credo
» Chemical Guys - Bare Bones Undercarriage Detailing
» Wild card Internazionali

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FORUM Lupi del Moncenisio SOFT-AIR :: Sezione Generale :: Forum Generale-
Andare verso: